Pubblicità

Recensione Softonic

La Sfida del Mese: Diario di Disegno - Un Ottimo Strumento per gli Artisti

La Sfida del Mese: Drawing Diary è un'app per Android sviluppata da Luigi Majellaro. È un'app gratuita disponibile nella categoria Multimedia nella sottocategoria Grafica & Design. Questa app è un ottimo strumento per gli artisti che vogliono migliorare le proprie abilità di disegno e praticare quotidianamente.

L'app fornisce un argomento per ogni giorno del mese, insieme a una serie di suggerimenti per ogni argomento. Include anche una checklist per tenere traccia dei tuoi progressi durante la sfida, la possibilità di annotare le tue idee su ogni argomento mentre sei in movimento e la generazione automatica di prompt mensili secondo un tema specifico. Inoltre, ha opzioni di condivisione per i social media e una libreria personale con registrazioni di tutti i tuoi schizzi. L'app ti consente anche di creare la tua lista di argomenti.

La Sfida del Mese: Drawing Diary è un'app eccellente per gli artisti che vogliono migliorare le proprie abilità di disegno e praticare quotidianamente. È facile da usare e offre una vasta gamma di funzioni che la rendono un ottimo strumento per gli artisti. L'app sta lavorando su futuri aggiornamenti e lo sviluppatore accoglie con favore segnalazioni di bug o suggerimenti per il miglioramento. Invia i tuoi prompt (minimo 50 voci) con un nome di prompt e saranno inclusi nell'app. Buona Sfida del Mese!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Challenge of the Month: Drawing Diary

Hai provato The Challenge of the Month: Drawing Diary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.